Finalissima del torneo rionale di calciotto “Città di Amandola”.
Warning: Creating default object from empty value in /www/htdocs/w00f7576/wp-content/plugins/post-image.php on line 23
Diretta da un impeccabile Sig. Germani Silvano di Venarotta è andata in scena la finalissima del torneo rionale di calciotto “Città di Amandola”.
Ieri al vecchio comunale di Amandola sono scese in campo le formazioni delle Aquile ( zona Casa Tasso) e i Dragoni ( Zona Pian di Contro), una gara avvincente dai due volti. Il gioco nel primo tempo è stato comandato dai gialli Dragoni mentre il secondo hanno più volte sfiorato la marcatura le Aquile arancioni. Finale trilling ai calci di rigore dove si è erso a protagonista il portiere dei Dragoni Stefano Scagnoli che ha parato i primi tre rigori regalando alla propria formazione il tanto agognato titolo di campione. Finite le docce tutti si sono ritrovati presso la Casa del Gelato per le premiazioni di rito. Le squadre hanno ricevuto un trofeo e in più sono stati premiati come miglior goleador Paolo Giacomozzi degli Scudieri ( Zona Rustici) con quattro reti e Stefano Scagnoli come miglior portiere. Una menzione particolare ai dirigenti dell’A.s.d. Amandola Renzo Squarcia e Carlo Berrettoni, Mauro Mancini e poi tutti a festeggiare.
Il Comune, l’A.s.d. Amandola calcio a 5 e l’Associazione Castel Manardo ringraziano tutti quanti hanno partecipato, il folto pubblico e gli sponsor.
Paolo Palmieri
COMMENTI