GIBAS - Fabbrica Artigiana Lampadari
HOME » Sport » Città di Amandola, Grossi si conferma il campione da battere
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading ... Loading ...

Città di Amandola, Grossi si conferma il campione da battere

corriere adriatico


Warning: Creating default object from empty value in /www/htdocs/w00f7576/wp-content/plugins/post-image.php on line 23
Città di Amandola, Grossi si conferma il campione da battere

Il tennista, che ha superato in finale Palpacelli del team Lido di Fermo, è stato premiato dal vicepresidente della Fondazione Carisap
AMANDOLA – Una partecipazione di pubblico straordinaria, come non si era mai vista, alto livello tecnico dei giocatori, grande spettacolo ed emozioni a non finire. Tutti ingredienti che hanno contribuito allo straordinario successo del torneo di tennis “Città di Amandola”, tenutosi nei campi del Circolo Tennis “Il Principe”. Un torneo per categorie che ha visto al top la partecipazioni di tennisti di serie B. Ed è stato proprio l’attuale campione italiano di questa categoria sia in singolo che in doppio, Elìa Grossi, ad aggiudicarsi il premio del vincitore battendo in finale Roberto Palpacelli del C.T. Lido di Fermo, in una gara avvincente che ha visto la presenza di oltre trecento spettatori. Grossi, del C.t. Time Out di Firenze, può vantare presenze nei maggiori tornei internazionali fra i quali Winbledon e Rolland Garros, e andando a trionfare ad Alessandria d’Egitto, a Francoforte ed Oristano solo per citarne alcuni.

A premiare il trionfatore è stato il professor Vittorio Virgili, Vicepresidente della Fondazione Carisap, mentre per il secondo classificato è intervenuto Piero Petrocchi, Presidente delle Fattorie Marchigiane, che come ogni anno dà il proprio sostegno al Circolo Tennis. Oltre trenta tennisti iscritti, provenienti anche da fuori regione, nelle diverse categorie.

Grande soddisfazione per il Presidente Maurizio Tossici e per tutto il Circolo, per essere riusciti ad organizzare questa manifestazione rara nella nostra Regione e per aver portato giocatori di tale fama in una realtà piccola come quella amandolese.

Un particolare ringraziamento degli organizzatori va a tutti gli sponsor e al Comune di Amandola che hanno permesso le realizzazione della manifestazione. Importante poi l’impegno di un gruppo di giovani appassionati di questo sport, che spendono il proprio tempo libero al servizio dell’attività svolta dal Circolo nell’arco dell’intero anno, nonostante le difficoltà che la stagione invernale comporta per questo sport non avendo una struttura coperta a disposizione.

Qui si organizzano corsi annuali per ragazzi/e di età compresa fra 6 e 18 anni, che rappresenta un servizio alla comunità, che ha grande importanza sotto l’aspetto sociale.

L’attività del Circolo, compatibilmente con la disponibilità delle strutture, è molto vivace e si può ricordare tra l’altro partecipazioni a tornei a squadre regionali, torneo di 4^ categoria, tornei sociali che coinvolgono persone di ogni età, torneo di calcio-tennis ed altro ancora.

F.M.,
articolo visualizzato 14.787 volte
Inserito da Redazione Amandola.com il 13-07-2008

COMMENTI

1 Commento all'articolo.
  • 1 fandigrossi 1 agosto 2008 alle 15:48

    grossi, complimenti! in questa foto ti hanno preso proprio bene :)

Lascia un commento

  • Anto: Tanto per rompere:- A Ennio. E’ rtivelao cic3b2 che i viventi percepiscono come bene...
  • natural health: Having read this I believed it was extremely informative. I appreciate you...
  • www.thefocc.com: Right here is the perfect website for anyone who wants to find out about this...
  • 5:2 Fast Formula Review: When some one searches for his necessary thing, so he/she wishes to be...
  • do diet patches work: I know this if off topic but I’m looking into starting my own blog...
  • セリーヌ ラゲージ: Magic toned diy and studs quality this bag. You will unearth raised logo discs inside...
  • buy instagram followers: When I originally commented I clicked the “Notify me when new...
  • short game instruction: I am sure this piece of writing has touched all the internet users, its...
  • Sim City 5 Key: Hello there, You’ve done an excellent job. I will certainly digg it and...
  • Caterina: Ho avuto l’onore di essere stata studentessa presso l’ospedale di Camerino...