Pd, Ferragosto di lavoro per rafforzare i circoli
Warning: Creating default object from empty value in /www/htdocs/w00f7576/wp-content/plugins/post-image.php on line 23
Al via la campagna di tesseramento, domani arriva il pullman per la campagna Salva l’Italia
FERMO – Farà tappa anche nel Fermano, a Porto San Giorgio, il pullman del Partito Democratico per la campagna Salva l’Italia. Arriverà intorno alle 10 di domani in via della Stazione con l’obiettivo di raccogliere firme per la petizione lanciata dal Partito Democratico contro un governo che si occupa del Premier e ignora stipendi e pensioni come recita lo slogan. E’ un’iniziativa che rappresenta un momento di mobilitazione del Pd in vista della manifestazione nazionale del 25 ottobre a Roma. Ci saranno gazebo, materiale informativo che verrà distribuito da volontari, dirigenti, sindaci e amministratori che saranno a disposizione dei cittadini. L’obiettivo è quello di raccogliere 5 milioni di firme.
Questa sarà un’estate di lavoro per il Pd. “Lavoreremo – sottolinea il segretario Cinzia De Santis – per radicare il partito a livello territoriale. E’ stata già avviata la campagna tesseramento, con regole nuove che permettono un rapporto più diretto tra chi intende impegnarsi col Partito ed il Circolo corrispondente. Non mancano inoltre gli appuntamenti tradizionali con le Feste.
“Abbiamo aperto con la Festa Intercomunale di Porto S. Elpidio – S. Elpidio e Monteurano, mentre si è appena conclusa quella di Lido di Fermo. Seguiranno poi Amandola, Montegranaro e – conclude – Montegiorgio”.
Cara Cinzia
Cosa vuol dire radicare il partito a livello territoriale?
In Amandola è già forte la propensione a sinistra e tutti o quasi votano dando per scontato un qualsiasi radicamento del partito.
Al posto di quest’ultimo io e propenderei alla informazione e alla conoscenza della vita politica del paese e della nazione.
I partiti oggi non sono altro che compagnie di affari gestite da loschi individui con le pezze al c__o attaccati alle loro poltrone che si spacciano per difensori della libertà e della democrazia.
E tu li vorresti aiutare a radicarsi nel nostro territorio?
Già lo sono!!!!!!
Faresti bene secondo me ad iniziare una vera campagna di rinnovamento dal basso con giovani volenterosi intenzionati solamente a proporsi per il bene della collettività che aiutassero a comprendere veramente l’Italia ed il cancro che la sta distruggendo: La corruzione ed il malaffare.
Nuove idee e nuovi programmi fuori dalle logiche partitiche come l’energia, la connettività, l’acqua, la raccolta rifiuti, i servizi sociali daranno nuova aria e porteranno via il marciume dal cosiddetto PD-L.
E poi basta con questo politichese del bla bla bla.
Fatti ci vogliono solo quelli contano!
Ciao