GIBAS - Fabbrica Artigiana Lampadari
HOME » Cronaca » Piccole ugole sul palco
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto)
Loading ... Loading ...

Piccole ugole sul palco


Warning: Creating default object from empty value in /www/htdocs/w00f7576/wp-content/plugins/post-image.php on line 23

La Torre d’Oro TORRE SAN PATRIZIO – Sabato con inizio alle ore 21 presso il Teatro Comunale si svolgerà  la Torre D’Oro. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Torre San Patrizio, con la collaborazione delle aziende Baladi Ristodance di Torre San Patrizio, Sollini Gino S.r.l. di Monte Urano e Pema Costruzioni Generali S.r.l. di Torre San Patrizio, e con il patrocinio del Comune, alla sua 35ma edizione é la più antica e coinvolgente del Paese in quanto ha offerto ed offre alle diverse generazioni di torresi susseguitisi sul palco la possibilità  di esprimere appieno le proprie doti canore.Grande l’interesse e la soddisfazione del pubblico locale, che assiste dal lontano 1972 ad un vero e proprio spettacolo musicale e culturale sulla falsariga del nazionale Zecchino D’Oro e con interpretazioni di ottima qualità .Ecco i protagonisti della serata, di età  compresa tra i 5 ed i 9 anni, che, come tradizione vuole, risiedono tutti nel Comune di Torre San Patrizio. Categoria dei piccoli: Gloria Ciucci (Tippy il coniglietto Hippy); Lucrezia Maolo (Le tagliatelle di Nonna Pina); Sara Quadrini (Ma va lࠝ); Giorgia Minnucci (Ninna Nanna del chicco di caffé); Camilla Conti (La mia bidella candida); Letizia Croceri (La barchetta di carta); Gloria Seri (Non voglio cantare); David Gallucci (Maggiolino ciccia boccia); Luca Ciucci (La sveglia birichina).Categoria grandi: Matteo Sollini (E’solo un gioco); Francesco Federico (Hegon Intorbida Crock, Shock, brock, clock); Elena Bufalini (Coccole); Giorgia Funari (La Guerra dei mutandoni); Alex Januà  (La torta di pere e cioccolato); Matteo Pilotti (Batti cinque); Sara Craia (Respiriamo la cittࠝ); Anna Chiara Cruciali (Il dialetto); Karan Sing (Un bambino terribile); Candida Isabella Amaolo (Lo scriverà nel vento); Ciarpella Riccardo (Spunta la luna); Nicolà Sollini (Magico); MusKan kaur (La mamma della mamma).I bambini, preparati dall’insegnante Michela Alessandrini dell’orchestra Intermusic – Scuola di musica Associazione La Fenice di Amandola, nei mesi di luglio, agosto e settembre 2007, cantano rigorosamente dal vivo con orgoglio delle famiglie e gioia dei presenti per la grande capacità  di tenere il palco che ogni anno dimostrano.corriere adriatico

articolo visualizzato 2.341 volte
Inserito da Redazione Amandola.com il 06-09-2007

COMMENTI

2 Commenti all'articolo.
  • 1 Piccole ugole sul palco 10 ottobre 2007 alle 16:27

    [...] continued at http://www.amandola.com/?p=2929 delivered by conSalsita [...]

  • 2 monica de luca 15 aprile 2008 alle 08:19

    ciao, sono monica, mamma di una bambina di quasi 8 anni alla quale piace cantare. ho visto su un sito del vostro concorso canoro “torre d’oro”.
    e’ POSSIBLE PARTECIPARE ANCHE DA FUORI REGIONE? Il concorso à© proposto anche quest’anno? sE à© possibile sarei interessata. grazie dell’attenzione saluti monica.

Lascia un commento

  • Anto: Tanto per rompere:- A Ennio. E’ rtivelao cic3b2 che i viventi percepiscono come bene...
  • natural health: Having read this I believed it was extremely informative. I appreciate you...
  • www.thefocc.com: Right here is the perfect website for anyone who wants to find out about this...
  • 5:2 Fast Formula Review: When some one searches for his necessary thing, so he/she wishes to be...
  • do diet patches work: I know this if off topic but I’m looking into starting my own blog...
  • セリーヌ ラゲージ: Magic toned diy and studs quality this bag. You will unearth raised logo discs inside...
  • buy instagram followers: When I originally commented I clicked the “Notify me when new...
  • short game instruction: I am sure this piece of writing has touched all the internet users, its...
  • Sim City 5 Key: Hello there, You’ve done an excellent job. I will certainly digg it and...
  • Caterina: Ho avuto l’onore di essere stata studentessa presso l’ospedale di Camerino...