GIBAS - Fabbrica Artigiana Lampadari
HOME » Cronaca » Palco d’Oro, premio da applausi
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto)
Loading ... Loading ...

Palco d’Oro, premio da applausi


Warning: Creating default object from empty value in /www/htdocs/w00f7576/wp-content/plugins/post-image.php on line 23

Serata di grande divertimento a Mogliano con Ciufoli e Draghetti della Premiata Ditta Palco d’Oro, premio da applausi MOGLIANO – C’era tutta Mogliano sabato scorso in piazza per assistere alla quinta edizione del concorso per artisti, “Palco d’Oro”. Una serata riuscitissima quella organizzata dalla contrada di Santa Caterina.Una kermesse all’insegna del divertimento, che ha avuto come presentatori d’eccezione due autentici animali da palcoscenico come Roberto Ciufoli e Francesca Draghetti della “Premiata ditta”. La loro simpatia ha letteralmente conquistato il pubblico, che non ha fatto mancare il suo calore agli artisti in gara. Nella categoria ballo ha conquistato il primo posto Piero Romitelli di Morrovalle, nella categoria ballo si è imposto il gruppo pesarese “Hip hop connection crew” e nella categoria cabaret “Gli indimenticabili” di Amandola.Il premio della critica messo in palio dal “Corriere Adriatico” è andato alla cantante Futura Linari, mentre un altro premio speciale se lo è aggiudicato Gulnora Baydjanova, residente a Corridonia, ma originaria dell’Uzbekistan. Ecco infine i nomi di tutti gli altri partecipanti. Categoria canto: Gabriella Culletta di Sassuolo, Ariel Herrera Diaz di Civitanova, Romeo Travali di Sassuolo e Chiara Lepri di Pesaro. Categoria cabaret: Cip e Ciap di Colli del Tronto, Alessandro Casalino di Porto Potenza ed Ennio Monachesi di Macerata. Categoria ballo: “Sport line fitness” di Montappone. Si è inoltre esibito fuori concorso il gruppo di ballo “D.A.R. Ballet Show”. Direttamente dall’ultima edizione del programma televisivo di Italia Uno “Operazione Trionfo” ha infine partecipato alla kermesse moglianese il cantante, Mario Silvestroni. Insomma, anche quest’anno il festival “Palco d’Oro” ha fatto il pieno di consensi e il merito è sicuramente di una impeccabile macchina organizzativa.

articolo visualizzato 1.445 volte
Inserito da Redazione Amandola.com il 21-06-2004

COMMENTI

1 Commento all'articolo.
  • 1 Futura Linari 4 giugno 2007 alle 10:40

    Salve a tutti!! Sono Futura, ho letto con soddisfazione il Vs commento sulla serata cui ho partecipato qualche anno fà …ricordo con entusiasmo quell’aria magica ke volava lenta e sottile durante la manifestazione e dietro le quinte; ho tutte le foto con Ciufoli e Draghetti.
    Accordo pienamente sulla precisazione di “una macchina organizzativa perfetta” è sicuramente il segreto di Palco d’Oro ke grazie a questa prerogativa riesce ogni anno a svolgersi con sempre più clamore…
    Tuttavia permettetemi di esprimere una piccola nota di critica…
    Ki, come me, partecipa ad un concorso così bene organizzato come Palco d’Oro, si aspetta, in caso di collocazione nei primi posti, un’eco di un geguito, tipo…un minimo di possibilità  di carriera artistica; Xkè anke immezzo a piccoli cantanti sconosciuti come me, può esserci talenti da proporre in discografia.
    Dopo tutto, partecipare ai concorsi dovrebbe rappresentare una sorta di “provino” da cui gli addetti ai lavori potrebbero scovare nuovi talenti, altrimenti diventa solo un sistema per riempire gli scaffali di casa con Targhe Coppe e pergamene di partecipazione da far vedere ad amici e parenti..no?
    Nel mio piccolo ho partecipato a numerosi Concorsi anke Stimati come appunto Palco df’Oro o Saint Vincent, ho un buon curriculum, sono rientrata per due anni consecutivi nella “rosa” degli ultimi 50 artisti per la partecipazione di Sanremo, annovero articoli sui principali quotidiani nazionali come LaNazione (vedi mio spazio nel sito: http://www.musicadoc.it/futuralinari), scrivo canzoni mie e con l’aiuto del Grande musicista Luca Bechelli, ho all’attivo una quindicina di canzoni FINITE “forti e innovative” la mia canzone SOLE scritta da Giungi e Cremonese sta andando in ascolto in varie emittenti radio locali, la si può richiedere a Radio Rosa 055 8068007, RTN radio toscana network…sono stata contattata dalla Universal di Milano, dalla Nar, da personaggi come Migliacci, produttori come Carraresi…ecc. Ma la possibilità  di farmi “provare” non è ancora arrivata, gli addetti ai lavori hanno paura del “buco nell’acqua” in un periodo in cui la discografia è in calo; capisco tutto ma ci sarà  ugualmente il modo di dimostrare le mie qualità ? La grande famiglia della musica italiana nn finirà  certamente qui? Ci sarà  pure la possibilità  di partecipare ad una trasmissione televisiva per sondare il terreno e capire se è il caso o meno d’investire su di me…no?
    Tutte queste riflessioni mi riempiono la testa la sera prima di dormire, lasciandomi l’amaro in bocca del mattino..
    futura
    http://www.musicadoc.it/futuralinari
    dlinar@tin.it
    347/1159444

Lascia un commento

  • Anto: Tanto per rompere:- A Ennio. E’ rtivelao cic3b2 che i viventi percepiscono come bene...
  • natural health: Having read this I believed it was extremely informative. I appreciate you...
  • www.thefocc.com: Right here is the perfect website for anyone who wants to find out about this...
  • 5:2 Fast Formula Review: When some one searches for his necessary thing, so he/she wishes to be...
  • do diet patches work: I know this if off topic but I’m looking into starting my own blog...
  • セリーヌ ラゲージ: Magic toned diy and studs quality this bag. You will unearth raised logo discs inside...
  • buy instagram followers: When I originally commented I clicked the “Notify me when new...
  • short game instruction: I am sure this piece of writing has touched all the internet users, its...
  • Sim City 5 Key: Hello there, You’ve done an excellent job. I will certainly digg it and...
  • Caterina: Ho avuto l’onore di essere stata studentessa presso l’ospedale di Camerino...