Gli Ufo sui Sibillini?
Warning: Creating default object from empty value in /www/htdocs/w00f7576/wp-content/plugins/post-image.php on line 23
AMANDOLA — Sarà stata una sonda, un fulmine globulare, una stazione spaziale o un Ufo, quello che è stato visto sabato sera da molti cittadini della zona dei Sibillini? All'inizio sembrava uno scherzo, poi più voci hanno confermato l'avvistamento. Erano le 23.30: ad Amandola alcuni appassionati hanno ammirato la luce particolare grazie a potenti telescopi. Ma anche a occhio nudo la scena è stata singolare. «Una strana luce, di colore rosso acceso, come una cometa, ha solcato il cielo da nord verso sud lasciando una scia violacea –ripetono in molti -. La luce ha attraversato la zona orizzontalmente e a bassa quota, silenziosamente». Identico il racconto di un gruppo di ragazzi che, a quell'ora, erano seduti in piazza: «Guardando sopra la porta San Giacomo, abbiamo visto quella strana luce solcare il cielo per poi scomparire». Lo stesso racconto è stato fatto dagli abitanti della frazione di Ceresola (Smerillo), che sono rimasti sbalorditi dal bagliore emanato da quella scia luminosa. «Dal balcone dei Sibillini -dicono gli appassionati- oltre agli splendidi paesaggi, dopo aver ammirato la bellezza di Marte, non poteva mancare questo spettacolo, che ci lascia sognare e pensare all'infinità dell'universo». Alcuni anni fa altri strani oggetti vennero avvistati sul Vettore. f.p.
CIAO VOLEVO SOLO DIRE A TUTTI GLI APPASSIONATI DEL GENERE, CHE NON E’ UN CASO CHE IN TUTTO IL MONDO GLI AVVISTAMENTI VENGONO FATTI SULLE CIME DELLE MONTAGNE O DEI VULCANI.
SECONDO ME SE QUALCHE FORMA DI VITA ALIENA CI OSSERVA PREFERISCE FARLO DALL’ALTO,
MAGARI IN UNA IDEA NON TROPPO FANTASIOSA SI PUO’ DEDURRE CHE CERCHINO PROPRIO DEI VULCANI O MONTAGNE COME LA SIBILLA ED IL VETTORE PERCHE’ VUOTE AL SUO INTERNO PER STABILIRVI DELLE BASI NASCOSTE AL GENERE UMANO.
…di solito,”(se ci fosse un briciolo di verita’)”,oltre all’articolo ci dovevano essere anche delle foto…poiche’ chi oggi nn ha un cellulare con fotocamera!!!
Mha..!
Pienamente in accordo con Massimiliano; questo è un tema difficile e si raccontano anche tante storie non vere ma qualcuno oltre a noi esiste…
cerco una ragazza che ha visto un ufo nella provincia di macerata
prego contattarmi al 3481882682 no scherzi.
X Angel: Io gli Ufo li vedo spesso specie dopo essere andato a cena fuori il sabato sera!Concentrati sugli alieni che stanno sulla terra cioè le donne…loro si che appartengono ad un altro mondo…ciao!
ragazzi, io ieri sera (23 novembre 2009) tornavo a Roma. E dalla Salaria all’altezza di Accumoli ho visto una luce bianca che cadeva verso terra.
Senza scia,bianca,e senza mai diminuire di intensità.
Scusate, ma dovevo dirlo da qualche parte. PS in macchina non ero solo ho testimoni!
Baciuzz
Dmoenico