Amandola Domani, s’accende il dibattito
Warning: Creating default object from empty value in /www/htdocs/w00f7576/wp-content/plugins/post-image.php on line 23
AMANDOLA – Appuntamento ormai entrato nella tradizione della cittadina e dell’area dei Sibillini torna dal 14 al 17 la Festa dell’Unità, organizzato dal Coordinamento locale del Partito Democratico. Ingredienti fondamentali, come usualmente accade, gastronomia, musica e momenti di riflessione politica ed amministrativa. Tema centrale di quest’anno sarà proprio “Amandola e le politiche a favore della montagna, la ruralità, lo sviluppo”. Importante appuntamento di analisi politica domenica 17 alle 16.00 con il convegno dal titolo “Amandola Domani”. Interverranno amministratori regionali, provinciali e comunali. Tra essi Paolo Petrini, assessore regionale all’Agricoltura; Sara Giannini, segretaria regionale del Pd; Rosalba Ortenzi, consigliere regionale del Fermano; Renato Vallesi, Capogruppo Pd alla Provincia di Ascoli Piceno; Renzo Offidani, assessore provinciale alla viabilità; il sindaco Riccardo Treggiari, il vice sindaco e coordinatore provinciale del Pd del Fermano Cinzia De Santis; il coordinatore del Partito Democratico di Amandola Pierluigi Bernabei. Tra le altre attrazioni della manifestazione un ampio ventaglio di specialità gastronomiche locali che sarà possibile assaggiare nei giorni della Festa. Tra esse spicca la “Fregnaccia al tartufo estivo”, un piatto tipico della tradizione locale aggiornato con l’accompagnamento di un prodotto, il tartufo, ampiamente caratteristico di queste zone. Poi tanta musica liscio e balli. Il 15 sera Concerto dei Coral Craves, band tributo ai Pink Floyd.
Non mi è sembrato che si sia parlato del futuro di Amandola o Perlomeno non è stato presentato un programma per il futuro della città. Forse Sbaglio ??
http://www.youtube.com/watch?v=GJUamGyaANY
Ma quale partito Democratico?
Mi stupisco nel vedere ancora persone che lavorano gratis per certe associazione a delinquere di stampo mafioso.
Informatevi gente!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=GJUamGyaANY
Io ancora non riesco a credere che delle persone sane e moralmente a posto lovorino, ed anche gratis, per il partito democratico (così si fanno chiamare ma mi viene da ridere) diventato un’associazione a delinquere di stampo mafioso!
Informatevi gente, informatevi e aprite gli occhi!!!!!!!!!
Evitiamo la censura su questo fatiscente portale grazie altrimenti il post di pasquino rimarrà l’unico!